Speciale INTEGRATORI: Polveri 🐶

Se avete scelto una dieta casalinga per il vostro cane, è sicuramente molto utile conoscere i vari tipi di integratori con cui potete arricchire i suoi pasti quotidiani.

Fondamentalmente sono un apporto di vitamine e sali minerali che in abbinamento alle proteine, carboidrati e fibre contenuti nel pasto completano al meglio il fabbisogno nutritivo del cane: mantengono il pelo morbido e lucido, proteggono la sua struttura ossea e le articolazioni, difendono la flora batterica dell’intestino.

Come integrare

Non sempre l’alimentazione fornisce il giusto apporto di vitamine al tuo pet. Per questo è giusto somministrare integratori per cani multi vitaminici e minerali, contenenti gli elementi principali per il corretto sviluppo dell’animale.

Le sostanze basilari sono:

– calcio

– potassio

– ferro

– magnesio

– amminoacidi

– acido folico

Ideali per alimentare il cane in modo naturale, gli integratori NIKI NATURAL BARF risultano adatti a cani di ogni razza ed età. Possono essere somministrati insieme al mangime per cani normalmente utilizzato per un trattamento periodico, settimanale o mensile, oppure in qualità di supplemento dietetico quotidiano.  Sono un valido aiuto per apportare Vitamine, Minerali e tutte le sostanze nutritive di cui l’animale ha bisogno.

La somministrazione quotidiana della Polvere con CALCIO e SALI MINERALI garantisce l’apporto equilibrato di minerali, microelementi e vitamine al nostro amico a quattro zampe.

La polvere di PLASMA è un valido aiuto per integrare la dieta del cane contribuendo a rafforzare il sistema nervoso e il recupero delle fibre muscolari.

NIKI NATURAL BARF COZZE VERDI della Nuova Zelanda è un complemento alimentare in polvere 100% naturale, senza cereali e additivi, con alto tenore di glucosamina, condroitina, taurina e acidi grassi insaturi.

Infine, il COLLAGENE può contribuire a rafforzare denti, ossa, cartilagini e articolazioni. Aggiungerlo nel cibo umido o secco è un ottimo modo per mantenerli in salute.

Quale che sia lo stile alimentare, ricordatevi sempre che un attento controllo da parte del vostro veterinario di fiducia è essenziale per garantire che il cane non incorra in alcune carenze di nutrienti indispensabili per il suo benessere psicofisico.

Lascia un commento