Bovino: Vitamina A, B12, E, Ferro e Zinco

La carne è al primo posto nella dieta del nostro cane. Nella carne si trovano infatti proteine, minerali, grassi, vitamine e acqua. Tutto quello di cui hanno bisogno.

In particolare, della carne di BOVINO si possono usare tutti i tipi di tagli: cuore, milza, rene, trippa, fegato, trachea, pelle, orecchie, polmone. Tutte le parti sono importanti ed essenziali perché apportano sostanze nutritive diverse ma egualmente importanti per la salute dell’animale.

La carne di bovino contiene molto zinco e pochi acidi grassi essenziali. È una carne piuttosto magra ma molto nutriente. Contiene Vitamina A, Vitamina B12, Vitamina E, Ferro e zinco. La carne di manzo ha inoltre un’alta percentuale di fosforo, elemento essenziale per lo sviluppo dell’apparato osseo e dentale, e di zinco, elemento fondamentale per il trofismo della cute e dei suoi annessi. Particolarmente indicata durante la crescita e lo sviluppo corporeo del cane.

Tutti gli snack NIKI NATURAL BARF sono un complemento molto importante nella normale alimentazione del cane. Potrai utilizzarli per premiare il tuo cane durante l’addestramento, per tenerlo occupato o semplicemente per favorire l’igiene dei suoi denti.

Lascia un commento